Circolari

La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione - Circolare ASSONIME.

Circolare n° 029/2019 » 02.12.2019

Si comunica che ASSONIME ha pubblicato la Circolare n. 25 del 28 novembre 2019, avente ad oggetto: “La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione”.

La circolare di Assonime illustra le novità per le società quotate nella pubblicazione della relazione finanziaria annuale derivanti dall'adozione del Regolamento delegato della Commissione europea n. 2019/815.

Il Regolamento ha imposto l'obbligo di pubblicare le relazioni finanziarie annuali nel formato XHTML, con la marcatura di alcune informazioni del bilancio consolidato secondo le specifiche Inline XBRL

Chi fosse interessato ad approfondire il tema trattato, può rivolgersi agli uffici di FISE nella persona di Antonella Russo (a.russo@fise.org).

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 14/2017

Circolare ASSONIME: “IVA: La comunicazione telematica dei dati delle fatture”

Leggi tutto

Circolare n° 13/2017

Decreto - legge 17 marzo 2017 n. 25: lavoro accessorio e responsabilità solidale negli appalti.

Leggi tutto

Circolare n° 12/2017

Circolare ASSONIME: “Imposte sui redditi – Certificazione Unica 2017”.

Leggi tutto

Circolare n° 11/2017

Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Prorogato al 12 ottobre 2017 l’obbligo di denuncia infortuni per assenze fino a tre giorni.

Leggi tutto

Circolare n° 10/2017

Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Dal 12 aprile 2017 obbligo denuncia infortuni per assenze fino a tre giorni.

Leggi tutto

Pagina 23 di 185 pagine ‹ First  < 21 22 23 24 25 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva